Il blog Custom Lambretta nasce per permettere a tutti gli appassionati di gettare uno sguardo sullo storico scooter da un punto di vista molto particolare: la customizzazione.
Un giorno ci siamo chiesti: che succede se si mettono insieme la gloriosa Lambretta e l’arte del Custom?
La risposta è in questo blog e nelle moto che vedete: ogni lambretta nasce da un modello classico che poi viene totalmente personalizzato con una combinazione unica di design e accessori.
Ogni creazione che trovate sul sito è frutto del lavoro di un gruppo di appassionati che si divertono a realizzare lambrette custom irripetibili.
Per noi è una grande passione e vogliamo condividerla con tutti voi! 😀
Claudio
Claudio, detto anche “IL MAESTRO”, è colui che si occupa della costruzione dei gioielli di casa Custom Lambretta. Grazie ad anni di interesse per il settore motoristico e soprattutto alla sua personale passione per la Lambretta crea con le proprie mani i capolavori che presentiamo nei nostri articoli e e nei nostri video.
Per molti Lambretta è passione per il conservato, restaurato, mod… per Claudio è puro Custom: un oggetto che esalta al massimo i propri valori miscelati con particolari moderni di forte risalto, messi insieme con attenzione per l’estetica e una maniacale cura per i dettagli.
Il risultato?
Guardatelo voi stessi!
Alberto
In ogni team che si rispetti, specie nel settore dei Custom, sono necessari il BRACCIO… e la MENTE!
Alberto segue con viva passione i progetti del Team e si dedica a tutto ciò che viene spesso definito come “lato manageriale”: il suo lavoro è costruire un’immagine intorno ad una passione, esaltare ciò che si costruisce.
La sua forte creatività arriva spesso anche a definire i dettagli che ridaranno vita a Lambrette dimenticate dal tempo.