Ricordate la nostra lambretta custom Bergamo 02?

Per chi non lo sa o non lo ricorda si tratta di una vecchia lambretta DL 125 che abbiamo completamente restaurato e personalizzato. Ma c’è di più: nella creazione di questa moto ci siamo ispirati alla famosa Ford Mustang del 1967, quella del film Fuori in 60 secondi con Nicholas Cage.

Bene, di recente abbiamo messo in vendita la Bergamo 02 su Facebook e su diversi siti inglesi.

Dopo alcuni giorni abbiamo trovato un interessato: un ragazzo inglese di nome Dave.

Lambretta Custom Bergamo 02

Bergamo 02 con portapacchi

Così ci mettiamo subito in contatto con questo ragazzo, che si mostra veramente entusiasta del suo acquisto!

Dopo i vari accordi sul da farsi, Dave ci chiede se possiamo realizzare un suo piccolo desiderio: montare un portapacchi posteriore sulla Bergamo 02.

E pensare che quando abbiamo creato questo progetto custom abbiamo deciso di modificare la coda con un raccordo del fanale e di chiudere i fori posteriori dedicati proprio a questo tipo di accessori (sigh!).

Ma la richiesta non ci scoraggia di certo: prendiamo la lambretta e la mettiamo di nuovo sul nostro banco da lavoro per installare il portapacchi richiesto da Dave.

Siamo contenti di poter far felice un appassionato con la nostra moto custom unica. Pensare cosa farà Dave con la Bergamo 02 e con l’accessorio richiesto ci rende ancora più contenti!

Se vi diciamo Inghilterra e lambretta con portapacchi cosa vi viene in mente? Naturalmente i mitici rally!

Spesso infatti in Inghilterra i fan della Lambretta si riuniscono in occasione dei rally, e in quei casi un accessorio come il portapacchi diventa fondamentale.

Questo perché non si tratta di semplici raduni: i riders inglesi percorrono in lungo e largo il paese sulle loro lambrette e si ritrovano tutti insieme con la propria tenda al seguito per fare un vero e proprio road trip!

Lambretta Custom Bergamo 02

Dragon Rally 2012, North Wales

Photo Copyright: Adventure Rider

Tornando a noi, una volta montato il portapacchi procediamo ad imballare per bene la Bergamo 02 e la prepariamo per la partenza.

Con Dave si è creata subito una splendida atmosfera di amicizia e questo ci ha permesso anche di organizzare al meglio il trasporto.

Riusciamo ad accordarci con il nostro trasportatore di fiducia e a questo punto… non ci resta che caricare e trasportare la nostra lambretta custom verso la sua nuova casa: il Regno Unito!

Che dite, si farà notare sui magici prati inglesi?  😎

Lambretta Custom Bergamo 02
Lambretta Custom Bergamo 02

⇒ Leggi la storia della Bergamo 02

⇒ Guarda la Gallery della Bergamo 02

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!Share on Facebook

Facebook

53Share on Google+

0Tweet about this on Twitter

Share on LinkedIn

Pin on Pinterest

0Email this to someone

Altri articoli che potrebbero interessarti: