La Lambretta Custom Bergamo 02 va in UK… e vince!  😳

A quanto pare lo scooter stile Ford Mustang è riuscito davvero a farsi notare nel Regno Unito! In occasione dell’evento Stagfest 2016 la moto customizzata con le nostre mani ha vinto il Premio Best Lambretta!

Siamo veramente felici di immaginare la nostra lambretta DL in giro per le strade inglesi, guidata dal mitico proprietario Dave che ha ben pensato di portarla a questo favoloso rally.

Lambretta-Bergamo-02-premio-UK-01

Lambretta-Bergamo-02-premio-UK-02

Il raduno si è svolto dal 27 al 28 maggio nella cittadina di Mansfield al Onecall Stadium, come sempre tra rombi di motori, musica dal vivo e stand di vario tipo.

Quando Dave ci ha dato la notizia della vittoria era davvero molto entusiasta!

Se ricordate avevamo spedito a Dave la Custom Bergamo 02 con una modifica rispetto al nostro progetto originale: il portapacchi, proprio per consentirgli di partecipare ai rally.

Adesso Dave ha fatto altre piccole modifiche custom alla lambretta: ha inserito ovviamente il numero di targa UK, ha aggiunto un parafango, ha rimosso il cavalletto laterale e ha montato degli pneumatici Michelin.

Inoltre, ha dovuto sostituire il fanalino posteriore con un altro tipo per conformare lo scooter alle normative del Regno Unito.

Una custom sempre più custom! Speriamo di tornare presto a raccontarvi nuove avventure della Custom Lambretta Bergamo 02 in UK!  😀

Lambretta-Bergamo-02-premio-UK-17

⇒ Leggi la storia della Bergamo 02

⇒ Guarda la Gallery della Bergamo 02

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!Share on Facebook

Facebook

0Share on Google+

0Tweet about this on Twitter

Share on LinkedIn

Pin on Pinterest

0Email this to someone

Altri articoli che potrebbero interessarti: